Centro Editoriale Rebis - dal 1970 Libri Rari di Scienze Occulte

ANTICHI TAROCCHI INIZIATICI

78 preziose Carte Magico-Divinatorie con relativi significati e spiegazioni dettagliate.

 


Questo magnifico mazzo di antichi e rarissimi Tarocchi è unanimemente considerato tra i più belli e prestigiosi esistenti al mondo, al punto di vantare l’appropriata definizione di ‘opera d’arte’.

 


Riprodotti con assoluta precisione direttamente dall’edizione originale realizzata intorno alla metà del XIX secolo, questi superbi Tarocchi sono ulteriormente impreziositi da una finezza d’incisione unica e da una splendida colorazione che esaltano ed evidenziano l’ampio e profondo contenuto simbolico, esoterico e divinatorio di ogni singola carta, creando una perfetta armonia tra arte, ispirazione occulta e magia. Per migliorare e valorizzare oltremodo le caratteristiche originali, sono state inoltre aggiunte al dritto e al rovescio di ogni Arcano le specifiche e utilissime didascalie esplicative che ne illustrano in modo completo i significati cartomantici tradizionali.

 


Alla particolare importanza di questo esclusivo mazzo di Tarocchi si unisce quindi la possibilità concreta e agevolata di valide consultazioni in ambito divinatorio, facilitate altresì dal testo di istruzioni unito alla confezione.