Centro Editoriale Rebis - dal 1970 Libri Rari di Scienze Occulte

LA GRAN SIBILLA DEL DESTINO

Riproponiamo con grande soddisfazione agli appassionati e ai collezionisti di cartomanzia questo antico e importante mazzo di carte, apparso per la prima volta in Italia nella prima metà del XX secolo.

Un mazzo da 52 carte di rara bellezza, esaurito e assai ricercato da moltissimi anni, che non esitiamo a definire una vera e propria incantevole perla delle arti divinatorie, riservata a intenditori e appassionati del settore.

La Gran Sibilla del Destino costituisce una particolare e suggestiva versione originale della celebre “Sibilla”, pur se completamente diversa nelle magnifiche illustrazioni e arricchita da parecchie significative e utili varianti, che rendono la parte interpretativa molto più estesa nei significati, e più articolata e agevole ai fini di una migliore consultazione.
Per renderne più semplice e completo l’uso divinatorio, abbiamo infatti rielaborato completamente la grafica originale, arricchendo la parte decorativa e ampliando le didascalie, rese in questo modo assai più comprensibili e chiare.

Completa inoltre il mazzo un interessante e valido manuale di istruzioni, con spiegazioni dettagliate delle carte e dei metodi di gioco divinatoriutili per entrare con la massima facilità e direttamente nella magica dimensione della Gran Sibilla del Destino.