Centro Editoriale Rebis - dal 1970 Libri Rari di Scienze Occulte

LE CARTE DEL COMANDO

Antica Cartomanzia Pratica

54 Carte figurate a colori in elegante astuccio, con libretto di istruzioni.

Edizione di lusso in speciale cartoncino, limitata a soli mille esemplari.

Questo bellissimo e raro mazzo di carte divinatorie, specificamente ideate e realizzate per praticare senza difficoltà l’Arte della Cartomanzia da soli, per se stessi o per altre persone, consentono validi e accurati responsi divinatori e consulti cartomantici basati su quattro efficacissimi sistemi o metodi di gioco originali, estremamente facili e straordinariamente chiari.

Con il Primo Gioco, che come quelli che seguono può essere svolto per sé o per altri, è possibile ottenere un classico e completo quadro responsivo relativo al destino del soggetto, caratterizzato da una visione totale - tanto generale quanto dettagliata - degli eventi e delle persone che lo riguardano.

Il Secondo Gioco, permette di ottenere da una a tre risposte esplicite e nette a domande precise di qualunque tipo e su qualsiasi argomento, riguardanti se stessi o altre persone.

Il Terzo Gioco, offre invece la possibilità di ricavare dalle carte una serie di importanti e vantaggiosi consigli concernenti la propria vita, i progetti, gli amori, le amicizie, il denaro, la fortuna, il lavoro, i segreti e le vicende personali dell’interessato o di altre persone.

Il Quarto Gioco, particolarmente interessante e affascinante, consente infine di bussare magicamente alla porta della Dea Bendata e di ricevere preziosi e utilissimi numeri da puntare al Lotto, Giochi, Lotterie e Concorsi a Premi basati sull’estrazione di numeri.