Centro Editoriale Rebis - dal 1970 Libri Rari di Scienze Occulte

IL VERO TESORO DELLA MAGIA

Antico e prezioso MANUALE MAGICO di Rare Formule, Orazioni, Preghiere Miracolose, Esorcismi, Incantesimi e Potenti Invocazioni per tutte le circostanze e necessità

Con la riproduzione di rarissimi e meravigliosi Pentacoli, Talismani, Sigilli Misteriosi, Immagini Sacre dalle Virtù Divine, Figure di Potenza, Simboli Magici infallibili di Protezione e Riuscita Vittoriosa in ogni Attività e per ogni Applicazione e, per la prima volta, la Sacra e Miracolosa Immagine del 'Mandilion', la straordinaria Figura Prodigiosa che ha realizzato nei secoli guarigioni incredibili e risolto le più difficili situazioni. Opera unica divisa in tre parti, comprendenti il testo completo del Vero Tesoro della Magia, le spiegazioni riguardanti le Pratiche, le Formule, i Riti e la descrizione esoterica - con le dettagliate istruzioni - di tutti i Talismani, Pentacoli e Figure Misteriose, con le loro innumerevoli applicazioni magiche ed un'ultima parte (riprodotti in pergamena e presentati in elegante cartella unita al libro), contenente tutte le Figure di Potenza, Pentacoli, Talismani, Sigilli e Simboli Misteriosi di straordinario valore, pronti per essere ritagliati e adoperati per il loro uso magico, secondo le chiare istruzioni presenti nel testo. Su due tavole sono inoltre impresse le preziose e rarissime immagini del 'Mandilion' e della magnifica icona della 'Santa Vergine del Segno', conosciuta e apprezzata per le portentose virtù mistiche.

Questa opera interessantissima e realmente importante non mancherà di suscitare il più vivo entusiasmo e sicuramente la massima soddisfazione in quanti si dedicano seriamente allo studio e alla ricerca, soprattutto pratica, dei migliori testi di Magia ed Esoterismo. In questo raro 'Tesoro' infatti sono stati pazientemente e magistralmente raccolti i più validi ed efficaci insegnamenti tradizionali - oggi assolutamente irreperibili nelle fonti originali - rivolti alla rapida realizzazione operativa di Rituali, Cerimonie, Invocazioni, Preghiere Speciali, Formule Magiche e Orazioni per la soluzione di problemi e difficoltà di ordine spirituale, interiore, fisico, pratico e quotidiano, e per propiziare la riuscita di progetti e desideri particolari, anche nei casi più complessi e difficili. Ciò che tuttavia differenzia qualitativamente il testo, è sicuramente la sostanziale facilità che caratterizza i riti e le operazioni, in modo che chiunque può essere in grado di sperimentare le eccellenti pratiche descritte, espressione perfetta della più alta forma di Magia Bianca, quindi benefica e positiva.

Da notare infine l'utilissima e importante parte unita al libro realizzata in pergamena, contenente la serie completa dei Pentacoli e Talismani indispensabili per l'uso magico dell'Opera.

L'Opera è in due volumi:

VOLUME PRIMO: Contenente il Testo completo del Vero Tesoro della Magia, con ogni spiegazione riguardante le Pratiche, le Formule, i Riti ecc. e la descrizione esoterica, con le dettagliate istruzioni, di tutti i Talismani, Pentacoli e Figure Misteriose, con le loro innumerevoli applicazioni magiche.

VOLUME SECONDO: QUESTO SECONDO VOLUME È IMPRESSO INTERAMENTE SU PREZIOSA PERGAMENA, e contiene tutte le Figure di Potenza, Pentacoli, Talismani, Sigilli e Figure Misteriose di straordinario valore, pronti per essere ritagliati e usati, secondo le istruzioni del Primo Volume, per quanto più si desidera e per ogni necessità.