Centro Editoriale Rebis - dal 1970 Libri Rari di Scienze Occulte

Ringraziamenti per "Il Libro della Vera Sibilla

Gentili Edizioni Rebis,
mi chiamo (….), sono un’insegnante di Lettere e da anni mi dedico per diletto, ma molto seriamente, a discipline spirituali, Yoga ed arti mantiche in genere, con particolare attenzione all’Astrologia ed alla Cartomanzia.

Sento il dovere ed il piacere di scrivervi questa lettera, per significarvi i miei più sinceri e profondi apprezzamenti per il testo “Il libro della Vera Sibilla”, da voi pubblicato, che ho appena terminato di leggere e del quale sono letteralmente entusiasta.

Questo mazzo è il mio preferito da molti anni e voglio quindi esprimere la mia ammirazione e gratitudine all’autore Pier Luca Pierini R., per avermi permesso con viva sorpresa di capire e chiarire numerosi lati confusi e di difficile interpretazione di varie carte, che nonostante la lunga esperienza, restavano per me enigmatiche o non del tutto comprensibili nel loro significato.

Devo aggiungere che solo da pochi giorni ho appreso dell’esistenza della vostra Casa Editrice ed in particolare di questo libro stupendo, trovato per caso (ma sappiamo bene che niente accade “casualmente”!) su una bancarella a Torino.

Approfitto dell’occasione per chiedervi se è possibile rivolgere all’Autore alcune domande inerenti dettagli interpretativi sulle risposte ai quesiti precisi (…).

Ringraziandovi sentitamente, vi saluto augurandovi ogni bene,
con cordialità e stima.

A.C.  Vercelli.    

Categoria: /